[Verdebinario] InMensamente Fiera 2016

Santino santo.caruso a gmail.com
Mer 9 Mar 2016 20:54:13 UTC

Il 09/03/2016 21:46, Irene De Franco ha scritto:
> per l'internet point usiamo i 3 pc ibm neri, ci sono altre necessità?
> cavi ecc
Servono 3 PC, casse audio o cuffie, switch, cavi ethernet e un repeater
wifi che faccia in modo di agganciarsi alla wifi e redistribuire la
connessione alla LAN.

A verde abbiamo tutto tranne il repeater che ho portato io negli altri
anni, ma forse qualcosa possiamo trovarla in associazione oppure ho una
fonerea che va re flashata con openwrt.... cose di questo tipo....

casomai qualcuno mi aiuta a farlo siamo a cavallo.... diversamente posso
portare il mio repeater e non ci sono problemi lo lascio lì tutta la
settimana...