[Verdebinario] InMensamente Fiera 2016

Ven 11 Mar 2016 17:30:18 UTC

Ciao a tutt*

ieri l'incontro al Teatro dell'Acquario č stato molto intenso e
interessante, le due relatrici di cui una, un medico Senza Frontiere,  sono
state di alto profilo.

Ogni anno agli incontri di preparazione alla Fiera sono intervenute persone
eccezionali.

Siamo rimasti d'accordo cosė:

Emiliano, Santino e Tommaso si incontrano domenica alle 15 a Verde Binario
per prendere i materiali e andare al MoCI a montare. L'appuntamento con Alė
č alle 16.

Mercoledė sera c'č Santino e Tommaso.
Giovedė e Venerdė potrei esserci io sicuramente in prima serata
Sabato Tommaso, io
Domenica Santino altri? sarebbe il caso di smontare la sera stessa cosė non
abbiamo problemi vari.

IGNAZIO TUTTI I GIORNI!!!!🙋

Comunque penso che si aggregheranno dei volontari ...