[Verdebinario] Warm-Up Hackmeeting 2016 + party autofinanziamento

fraticello fraticello a autistici.org
Ven 20 Maggio 2016 12:31:52 UTC

On 20/05/2016 11:42, Irene De Franco wrote:
> Ciao,
[...]
bella, soprattutto con la mia assenza... :(

> - a chi è presente prima delle 21 verrà richiesto un contributo
> volontario, tute le sottoscrizioni le registriamo con un unica ricevuta
> invece di farne tante da 3euro.
ehm, volevo far notare che solitamente chi viene prima non paga perchè
si presume che consuma di più e chi viene tardi e quindi si presume solo
per la musica gli si chiede il contributo.

un po come fanno alcuni che fanno entrare le donne gratis entro un certo
orario. noi potremmo farlo con asbesto, ono, emiliano, garulf, ecc
:-D

ps: rododenDro