[Verdebinario] Proposta diverso giorno riunione

ono-sendai ono-sendai a insiberia.net
Gio 6 Ott 2016 15:55:45 UTC

On 06/10/2016 12:50, Irene De Franco wrote:

> In questo modo si potrebbe andareincontro alle esigenze di soci come
> Tommaso e Pietro che fanno attivamente parte di un'altra associazione

\o/ ole', anche io pensavo di andare un po' a ladrare luce con loro :)

> Invece di riunirci di Giovedì anticipare al Mercoledì sempre alle 19:00.

Proprio ieri nell'assemblea dell'aula p2occupata(.) avevamo rimesso l'assemblea
settimanale il mercoledi' alle 19 :D .

Non dovrebbero esserci problemi a spostarla,ma intanto volevo proporre qui
lunedi' alle 19 per Verde.

Il lunedi' all'universita' e' un po' problematico perche',come il venerdi', non
tutti ci sono (weekend lunghi), magari e' un giorno nefasto anche per
Verdebinario in questo caso no problem ;).

P.S oggi ne io ne la vicepresidente riusciremo ad esserci :|

Saluti

https://www.youtube.com/watch?v=VovFaEd-Kp0

--
ono-sendai