[Verdebinario] Eventuale recupero Biblioteca Area Umanistica

Dom 9 Ott 2016 17:21:23 UTC

Il giorno 8 ottobre 2016 21:20, Irene De Franco <irenedefranco a gmail.com>
ha scritto:

> abbiamo pronta una richiesta di sopralluogo circostanziata e motivata già
> pronta, te la invio, basta cambiare l'intestazione,
>
> la firmi  (eh eh eh  il tuo primo atto formale da vicepresidente😁 )

nello statuto c'è la figura del primo vicepresidente, (il secondo?..il
terzo? ..:P)
ma che ruolo svolge non c'è scritto.

quindi penso che dovrebbe andare bene che firmi al posto del presidente
per il futuro annotiamoci questa cosa da perfezionare.

 ciao