[Verdebinario] global game jam cosenza

Mar 24 Gen 2017 18:30:20 UTC

Ringraziamo Alessandro che ci ha invitato a partecipare come partners!

abbiamo vissuto un'esperienza originale e anche questa volta,
un pò tutt*, in base alla propria partecipazione in vario modo, abbiamo
 imparato a 360° ;-)

fanfani, ciccill0 e ono-sendai, i soci che si sono iscritti a titolo
personale

inoltre, io, in qualità di presidente mi sono dissociata come associazione
temendo cose indicibili...che potessero ricadere su di noiiii !!!!   :P

fanfani, ciccill0 e ono-sendai hanno ricevuto una menzione speciale per
l'originalità del videogioco creato: K-Hole.

che è stato segnalato,  insieme al videogioco vincente, ai jammers
partecipanti agli incontri in altri luoghi avvenuti in contemporanea.

dopo tanta fatica

BRAVI!