[Verdebinario] Calendario 2011

Francesco De Francesco francesco.defrancesco a gmail.com
Sab 4 Dic 2010 09:24:48 CST

ho letto il messaggio di druz, stavo dando un'occhiata su flickr cercando
qualche CC carino.
perché almeno per uno dei temi non ne raccogliamo "enne" per farne una
specie di collage?

in particolare quelli di spaceinvaders sono strāfichi! :'D

(le anteprime, se ci riesco, le sistemo per stasera... ora altri doveri mi
reclamano)