[Verdebinario] Calendario 2011

Francesco De Francesco francesco.defrancesco a gmail.com
Dom 5 Dic 2010 03:34:53 CST

2010/12/4 Francesco De Francesco <francesco.defrancesco a gmail.com>

> ho letto il messaggio di druz, stavo dando un'occhiata su flickr cercando
> qualche CC carino.
> perché almeno per uno dei temi non ne raccogliamo "enne" per farne una
> specie di collage?
>
> in particolare quelli di spaceinvaders sono strāfichi! :'D
>
> (le anteprime, se ci riesco, le sistemo per stasera... ora altri doveri mi
> reclamano)

eccole (con ritardo ma senza macchia e senza paura ohrrenattooooh):

http://www.flickr.com/photos/godzillante/5233472197/ (Pong)
http://www.flickr.com/photos/godzillante/5233472401/ (Space Invaders)

http://www.flickr.com/photos/godzillante/sets/72157625353106737/ (l'intero
set)