[Verdebinario] Calendario 2011

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Lun 6 Dic 2010 04:33:02 CST

> mercoledì sera arrivo con il treno verso le 21 se qualcuno viene a prelevarmi si
> può anche fare!
ti veniamo/vengo a prendere.. ecché problema c'é :)
cosa non si fa per l'arte! :P

> io ho il sigma 17-70 che fa anche macro...
perfetto.. io porto flash e cavalletto..

direi che la compagnia dell'anello c'é

@ono porta ottica e presenza in quanto prima donna
@emiliano portatore sano di idee :P
@maddreeeeeee "porta" lo schema luce , leggo attentamente e provvedo al
suo adempimento... se vuoi puoi anche intervenire in video conferenza su
skype :P
@kbyte porta flash
@irene porta a porta :P

PS io alle 17.30 vado a p.zza 11 Sett. che c'é un'estemporanea di
gospel, casomai siete interessati :P