[Verdebinario] Calendario 2011

ono-sendai ono-sendai a insiberia.net
Lun 6 Dic 2010 04:19:28 CST

On 05/12/2010 18:32, Francesco De Francesco wrote:
> [...]

lo sognavo da quando giocavo ad alex kid a 5 anni!

mercoledì sera arrivo con il treno verso le 21 se qualcuno viene a prelevarmi si
può anche fare!

> solo che *forse forse* serve una lente macro. ono, tu ce l'hai?

io ho il sigma 17-70 che fa anche macro...ma non parlatemi di schemi
d'illuminazione e/o qualità! :D Fosse per me farei foto vicinissime e sformate
alla qualsiasi cosa! :D

> 3 URRA' PER MISS GIUGNO!
> EIA EIA EIA TRALLALLA'

sappiate che il calendario *non* andrà appeso in bagno (visto l'entusiasmo :D)