[Verdebinario] Convegno reati criminosi informaticosi

Lun 6 Dic 2010 10:29:26 CST

Kbyte ha scritto:
> A proposito. Mercoledì 15 Marco Pingitore verrà a verde per conoscerci.

ok, così ci conosciamo e ci facciamo illustrare il programma
della giornata
> Io ho avuto la notizia che probabilmente per quella data sarò a Portici, ma in
> caso fate voi gli onori di casa.

oi K speriamo che a portici vai il 14 o il 16! :)

> Vi spiegherà lui tutto. Potrete fargli tutte le domande e proposte che volete
> ecc... ecc...
>
> Ci teniamo aggiornati.

sarebbe meglio che approfondiamo un  pò tra noi mercoledì e in ML
i contenuti ed eventuali dimostrazioni pratiche, quanto deve durare ecc.
per arrivare con le idee chiare all'incontro con Pingitore., almeno con
le info per ora a nostra disposizione,

x quanto riguarda il seminario penso che lo terrà  Andrea x entrambe le
associazioni
oppure valutiamo se oltre a K se la sente qualcun altro ad affiancarlo.

emiliano in una email precedente aveva scritto che metteva adisposizione
dei materiali
per i contenuti.

metto questo punto nell odg di mercoledì

baci
Ire