[Verdebinario] Convegno reati criminosi informaticosi

Lun 6 Dic 2010 11:19:48 CST

Il giorno 06/dic/10, alle ore 17:29, Irene De Franco ha scritto:

> utiamo se oltre a K se la sente qualcun altro ad affiancarlo.
>
> emiliano in una email precedente aveva scritto che metteva
> adisposizione dei materiali
> per i contenuti.

io avevo detto che ho un seminario che posso adattare su un tema (il
filesharing)
diverso da quello che -mi pare di capire- ci e' stato richiesto, ma
che rientra nelle
tematiche della giornata.

ribadisco la disponibilita' a fare il seminario sul filesharing
e allo stesso tempo ribadisco i miei dubbi sull'eventualita' di
partecipare o meno alla giornata.

ca va sans dire, "avere dubbi" non significa "essere contrari".

se la cosa dovesse avere un risalto mediatico (e probabilmente lo avra')
potremmo rischiare di trovarci presentati in un "calderone" che non
ci piace.

capiamo se si corre il rischio di essere strumentalizzati e se si, se
abbiamo la possibilita'
(garanzie?) di partecipare lo stesso sottraendoci a questo rischio.

vado un po di fretta, spero si capisca cosa voglio dire. :)