[Verdebinario] Corsi LINUX + ISF

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Mar 7 Dic 2010 14:45:01 CST

Il 07/12/2010 21:41, Irene De Franco ha scritto:

> tu hai news sul fronte csv?
mi ha chiamato Amalia la settimana scorsa, le ho detto che le abbiamo
scritto per email ma non ha ricevuto nulla, le ho detto che l'abbiamo
cercata al csv e mi ha ribadito che lei ha degli orari, ad esempio non
c'é di pomeriggio, le ho detto che fondamentalente siamo daccordo al
corso ma che volevamo alcuni chiarimenti prima di inviare il progetto
con i contenuti del corso... e mi ha detto che ti avrebbe chiamato.
ma sono passati diversi giorni, giovedì mattina casomai ci chiamo ma
prima (domani)confrontiamoci altrimenti non ne usciamo.

S.