[Verdebinario] Corsi LINUX + ISF

Mar 7 Dic 2010 14:55:52 CST

Santo Caruso ha scritto:

> mi ha chiamato Amalia la settimana scorsa, le ho detto che le abbiamo
> scritto per email ma non ha ricevuto nulla, le ho detto che l'abbiamo
> cercata al csv e mi ha ribadito che lei ha degli orari, ad esempio non
> c'é di pomeriggio, le ho detto che fondamentalente siamo daccordo al
> corso ma che volevamo alcuni chiarimenti prima di inviare il progetto
> con i contenuti del corso... e mi ha detto che ti avrebbe chiamato.
> ma sono passati diversi giorni, giovedì mattina casomai ci chiamo ma
> prima (domani)confrontiamoci altrimenti non ne usciamo.
>
> S.
 sono d'accordissimo, infatti al csv ho lasciato anche detto di cercarmi
ecc. le scrivo di nuovo una email.
forse visti i cambiamenti interni staranno ancora rodando.

se con ci scrivono da ISF non sappiamo niente,
però  avrebbero potuto anche dircelo che si sarebbero riuniti e
invitarci per condividere la fase organizzativa
comunque parliamone  bene quando avremo dettagli.

I.