[Verdebinario] report Retromeeting 8/11/2010

Gio 9 Dic 2010 05:37:14 CST

Il giorno 09/dic/10, alle ore 12:15, Francesco De Francesco ha scritto:

> ma emiliano non vi ha fatto vedere l'anteprima del mese di Gennaio?
> gliel'ho mandata sulla sua mail privata per non 'nzivare la ML, ma
> se volete la link anche qui.

ho letto la mail di notte e ho frainteso, pensavo fosse destinata
alla ML

ecco il link

http://dl.dropbox.com/u/365430/_verde/Retrogaming%202011.pdf

mia opinione: l'impaginazione e' figa! (ovviamente:D),
non mi convince il carattere usato per il mese...
forse e' troppo esplicitamente retro/8bit?

proposta: vogliamo tentare una versione A3 verticale?
(tipo il primo calendario ma con la spirale sopra e in un unico
foglio A3)

ciao!

PS
presto sancto di droppera' le foto di ieri sera