[Verdebinario] report Retromeeting 8/11/2010

Francesco De Francesco francesco.defrancesco a gmail.com
Gio 9 Dic 2010 05:53:40 CST

2010/12/9 amintore fanfani <emiliano a verdebinario.org>

> Il giorno 09/dic/10, alle ore 12:15, Francesco De Francesco ha scritto:
>

>  ma emiliano non vi ha fatto vedere l'anteprima del mese di Gennaio?
>>

> ho letto la mail di notte e ho frainteso, pensavo fosse destinata alla ML
>
> ecco il link
>
> http://dl.dropbox.com/u/365430/_verde/Retrogaming%202011.pdf
>
> mia opinione: l'impaginazione e' figa! (ovviamente:D),
> non mi convince il carattere usato per il mese...
> forse e' troppo esplicitamente retro/8bit?
>
> proposta: vogliamo tentare una versione A3 verticale?
> [...]
si potrebbe anche fare, anzi, ti dirò di più: non mi ero reso conto che di
fatto un foglio A3 è più grande rispetto alla foto se la stampo a massima
risoluzione :-(

posso ingrandirla, certo, ma sgranerebbe. probabilmente è qualcosa di
impercettibile, ma cmq non conviene.

considerato anche questo, fare l'A3 in verticale può essere un'ottima idea.
mezza pagina di foto e l'altra mezza di calendario.

stasera ci provo e vi dico ;-)