[Verdebinario] report Retromeeting 8/11/2010

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Ven 10 Dic 2010 11:52:49 CST

Ragazzi venendo da lontano in bici ero senza chiavi.
ho aspettato fino alle 7 poi ho chiamato irene e me ne sono andato.

Ho appresso i soldi di gianfranco, quelli di riky e un rottame di portatile che
ciccionoto ha donato e presso il quale possiamo sbafare ram, wifi broadcom,
tastiera, lettore cdrom, processore.

Mercoledì prossimo sò per certo di non esserci e domattina devo aiutare mio
padre in un trasporto pesante.
sicuramente domani prima di pranzo riuscirò a fiondarmi al moci, così consegnerò
i soldi a chi trovo al banchetto.

besis