[Verdebinario] report Retromeeting 8/11/2010

Ven 10 Dic 2010 13:57:00 CST

Giuseppe De Marco ha scritto:
> Ragazzi venendo da lontano in bici ero senza chiavi.
> ho aspettato fino alle 7 poi ho chiamato irene e me ne sono andato.

ciao

ho controllato ora, ed effettivamente mi hai chiamato, ti riferisci a
mercoledì sera?
comunque non ti ho sentito eravamo in autostrada di ritorno da mormanno
ma a quell'ora mi sembra che santino ci fosse già che aspettava con paolo.

a proposito, paolo mi ha detto che nella repubblica ceca ci sono buone
possibilità di lavoro come informatici, pagati anche bene, lui ha
ricevuto una proposta e sta valutando di andare a verificare.
Dovrebbe andare a Brno, abbiamo consultato internet e sembra una bella
città.

baci
irene