[Verdebinario] report Retromeeting 8/11/2010

Ven 10 Dic 2010 15:23:27 CST

Giuseppe De Marco ha scritto:

> Ho appresso i soldi di gianfranco, quelli di riky e un rottame di portatile che
> ciccionoto ha donato e presso il quale possiamo sbafare ram, wifi broadcom,
> tastiera, lettore cdrom, processore.
>
> Mercoledì prossimo sò per certo di non esserci e domattina devo aiutare mio
> padre in un trasporto pesante.
> sicuramente domani prima di pranzo riuscirò a fiondarmi al moci, così consegnerò
> i soldi a chi trovo al banchetto.

peppix non ti preoccupare per soldi ecc. quando puoi passa da verde e
mettilinella cassettina come sai e posi il portatile, hai le chiavi!
se domattina sei impegnato idem, se devi venire apposta al mercatino in
bici e con questo tempo!

a proposito va fatto il contratto di donazione in entrata a ciccio

baci
Irene