[Verdebinario] Calendario 2011

Francesco De Francesco francesco.defrancesco a gmail.com
Mer 15 Dic 2010 02:34:12 CST

2010/12/15 amintore fanfani <emiliano a verdebinario.org>

> Il giorno 14/dic/10, alle ore 21:25, Francesco De Francesco ha scritto:
>

>  *** appunti x apprendista stregone-fighettizzatore-rrrenattooooooh ***
>>

> ahstefannooo
>

>  grafica dei testi:
>>

> la versione che hai visto tu e' falsata (vedi mail precedente), in stampa
> e' figo. tranquillo

fiducia :P

>   - hai provato con un font italico? è molto più elegante
>>

> no. il font italico poi e' capace che mi saluta romanamente,
> posso provare con lo scappellamento a destra se vuoi. :P
>

>   - il titolo del testo andrebbe differenziato in qualche modo dal corpo,
>>

> infattamente e' in maiuscolo e carattere 32.

prova a grassettarlo un attimo, secondo me ci vuole.
anche se magari io lo confronto col font che vedo, tu con quello reale;
quindi se ti regoli che è ok, è ok pure per me :-)

>   - nessuno dei due dovrebbe essere trasparente
>>

> boh. mi pare buono (parlo sempre della versione stampata)

come sopra

>  correzioni & typos:
>>

> tutte ok, correggo.

> ok..
>

>   - mese di Agosto: se vuoi, visto che hai tagliato gli angoli, ti rimando
>>

> avevo notato, ho pensato a una svista.
> rimandamela dai.

eh ma ormai ci vuole l'una :(

>   - mese di Dicembre: non mi piace la scelta dei colori, mentre per tutti
>>

> eh ma la foto non e' quella giusta. il crucco me la deve ancora
> mandare.....
> cambiera' di conseguenza anche il colore.

dicono tutti così :P

>  scusami ancora per la pignoleria, ma che fighettizzatore sarei altrimenti?
>>

> magari stasera tardi. ora sono morto.

fighettizzaturi te salutant, ohmmmmadreeeeeeeh