[Verdebinario] Incontro CSV

Gio 16 Dic 2010 11:37:36 CST

Ciao Verde

l'incontro con il CSV è stato lungo perchè mi hanno spiegato il tipo di
percorso che vorrebbero fare con noi.
Infatti si tratta di tre tappe spalmate in periodo molto lungo.

la prima di questa si dovrebbe intitolare: mettiamoci in rete.

il taget sono le associazioni. Le persone che partecipano
hanno probleimi a fare operazioni per noi molto banali es. allegare un file.

Insomma dovremmo far fare molta esercitazione su operazioni comuni,
sulla ricerca in rete
sulle operazioni quotidiane.

E' probabile che chi viene al corso sia grande di età e non sempre
dispone di uno  computer a tempo pieno.

In concreto gruppi di max 20 persone
per un corso di 5 incontri di 2 ore = 10 ore.

In totale i corsi sono:
2  a  cosenza xchè più numerosa come zona.
1 area pollino
1 area tirrenica
1 area ionica

considerando tutti e cinque i corsi  diventano 50 ore e le trasferte
sono rimborsate.

in più dovremmo fare un workshop su come loro usano un data base che sta
costruendo il csv.

noi dovremmo formulare la nostra proposta di budget e un programma di
attività
se ci interessa farlo.

tenete presente che in questo caso si tratta di un corso in cui si userà
molto
se non prevalentemente windows.

Il direttore del CSV si è scusato per come si sono comportatio con il
progetto
"non buttarmi il mio chip batte ancora" e mi ha detto che la loro parte
di contributo avrebbero dovuto darla a noi
dal momento che non avevano la preparazione e l'organizzazione per
affrontare la parte burocratica del progetto.

Comunque dei dettagli spero ne parleremo, e se vogliamo collaborare o meno
Ciao
Irene