[Verdebinario] Incontro CSV

Mar 28 Dic 2010 10:06:33 CST

Irene De Franco ha scritto:
> Ciao Verde
>
> l'incontro con il CSV è stato lungo perchè mi hanno spiegato il tipo
> di percorso che vorrebbero fare con noi.
> Infatti si tratta di tre tappe spalmate in periodo molto lungo.
>
> la prima di questa si dovrebbe intitolare: mettiamoci in rete.
>
> il taget sono le associazioni. Le persone che partecipano
> hanno probleimi a fare operazioni per noi molto banali es. allegare un
> file.
>
> Insomma dovremmo far fare molta esercitazione su operazioni comuni,
> sulla ricerca in rete
> sulle operazioni quotidiane.

> [...]
Ciao Verdi

Amalia, responsabile formazione del CSV, mi ha esortato sia via email
che telefonandomi più volte in questi giorni, a dare una risposta.

Le ho chiesto un pò di tempo anche xchè non ne abbiamo parlato proprio
neanche via email adducendo scuse generiche

Ora il tempo massimo entro il quale decidere è prima del 10 gennaio.

La nostra proposta dovrebbe comprendere:
-struttura degli incontri-esercitazione
-budget da richiedere

Aprirò un pad su questo,
se ci interessa e se possiamo farlo concretamente.

Irene