[Verdebinario] report riunione 15/12/2010

Gio 16 Dic 2010 12:48:18 CST

Irene De Franco ha scritto:
> Ciao a tutt*
>
> alla riunione di ieri eravamo:
> Irene, Santino, Paolo Petronzi, Pierluigi e in verso la fine
> è arrivato Emiliano.
>

> * convegno crimini informatici
> E' venuto Marco Pingitore dell'associazione AIPSi organizzatore del
> convegno.
> Abbiamo discusso a lungo sull'organizzazione del convegno,
> chi sono i relatori, che tipo di interventi fanno su cosa si intende
> per crimine informatico sia
> dal punto di vista dell'utente che dei casi di giurisprudenza e
> dell'orientamento del convegno.
> [...]
In merito all'incontro di ieri sembra che ci siano stati dei fraintendimenti
come ho avuto modo di costatare oggi pomeriggio dalle email di Pingitore
e Andrea
ricevute al mio indirizzo.

Per chiarezza nei confronti della mailing list credo che sarebbe
corretto riportarle e
a tal proposito chiedo il parere di Andrea.

Ciao
Irene