[Verdebinario] Calendario 2011

Francesco De Francesco francesco.defrancesco a gmail.com
Ven 17 Dic 2010 10:47:16 CST

mmmmmmmadreeeeeeeeeeh!!!

2 cose, sempre se non è stato già stampato:

1) sono rincoglionito e mi sono scordato di rimandarti la foto del
commodore. è tardi, vero?
2) c'è un typo nel testo di settembre che chissà come c'è sfuggito fino ad
oggi: "fisicamenet".

per il resto è me-ra-vi-glio-glio-glio-glio-sooooooooooo!!! :'D