[Verdebinario] Calendario 2011

Ven 17 Dic 2010 10:57:27 CST

Francesco De Francesco ha scritto:
> mmmmmmmadreeeeeeeeeeh!!!
>
> 2 cose, sempre se non è stato già stampato:
>
> 1) sono rincoglionito e mi sono scordato di rimandarti la foto del
> commodore. è tardi, vero?
> 2) c'è un typo nel testo di settembre che chissà come c'è sfuggito
> fino ad oggi: "fisicamenet".
>
> per il resto è me-ra-vi-glio-glio-glio-glio-sooooooooooo!!! :'D
>
> 2010/12/17 amintore fanfani <emiliano a verdebinario.org
> <mailto:emiliano a verdebinario.org>>
>

>     Il giorno 16/dic/10, alle ore 18:20, Francesco De Francesco ha
>     scritto:
>
>         lo voglio vedereeeeeeee *___*

> [...]
un'altra cosa!

ci siamo completamente dimenticati del logo!
negli altri compariva solo alla prima o solo all'ultima pagina,
in questo non c'è propio

sarà un calendario no logo :P
inoltre la foto alla fine onestamente non mi piacevano molto i colori
un pò acidi e nel complesso aveva qualcosa di spettrale
ma poi vedendolo stampato
ho pensato... questa foto è un pò l'anima pirata!

baci+
irene