[Verdebinario] report riunione 15/12/2010

Kbyte kbyte a ciotoni.net
Lun 20 Dic 2010 11:07:13 CST

Il 20/12/2010 17:31, Pierluigi Grottola ha scritto:

> - non vedo problemi di metodo: chi era presente alla riunione non ha
> scavalcato gli assenti ma ha presentato solo le proprie posizioni, e
> comunque è normale che chi è presente lo faccia;

Pierluigi, scusami ma ribadisco.

Appunto perchè non è una persona vicina al nostro mondo, se il cambio di
"strategia" riguardo l'evento era così radicale, bisognava almeno
avvertirlo.

Invece è successo che è sembrato che io vi abbia tenuto all'oscuro dei
temi anche a sua insaputa e questo si è evinto anche nella comunicazione
privata tra lui ed Irene.

Anzi, da come ha parlato è sembrato proprio che mi si sia accusato di
non aver correttamente comunicato o di aver fatto di testa mia. Quando
per qualsiasi cosa sono sempre passato attraverlo l'assemblea, che come
ti ricordo, poteva sempre esprimere un parere totalmente negativo e
chiuderla li.

Parliamo chiaro: sarebbe stato MOLTO più corretto semplicemente dire di no.

--
http://kbyte.ciotoni.net - http://cslug.linux.it