[Verdebinario] Mercoledi 22 Dicembre "Verde Binario" compie 8 anni!

Mar 21 Dic 2010 14:58:46 CST

Ciao raga

x domani saranno pronti tutti i calendari
il costo x ognuno è 2,60 e ne vengono fatti 100

i cullurielli sono stati ordinati: 5o cent X 50 pezzi
saranno pronti nella serata

quindi poi bisogna andarli a prendere

verde è stato pulito, mancano bagno e una passata veloce ai pavimenti
con il mocio.

x l'acqua nell'intercapedine ho pensato che l'odore è forte quando si
apre la sede
ma se la porta resta aperta poi non  si sente,
ho pensato di mettere uno straccio sotto la porta del bagno per limitare
il passaggio della puzza

e con una passata con acqua e sapone concentrato si spande un pò di profumo
e tuttto questo grazie a....DOMOFORM!

DOMOFORM ci salverà!  :)

non se se ve lo ricordate è una tanica di sapone x pavimenti di colore blu
che abbiamo trovato nella vecchia sede e che ancora dura.

bisogna fare la spesa:
acqua
salato
pandori