[Verdebinario] Mercoledi 22 Dicembre "Verde Binario" compie 8 anni!

vilgio [BIGHAT] villella.giovanni a gmail.com
Mer 22 Dic 2010 02:27:24 CST

Scusatemi Io arrivo alle 21.00, per il microonde e la macchinetta no posso
portali, scusatemi.

Ci vediamo alle 21:00.

Saluti

--
Villella Giovanni
http://www.giovannivillella.it

|_|0|_|
|_|_|0|
|0|0|0|

BLOG : www.vilgio.hacklab.info

Giovanni Villella
Email: villella.giovanni a gmail.com
I use Free Software - Io uso il software libero