[Verdebinario] Mercoledi 22 Dicembre "Verde Binario" compie 8 anni!

Francesco De Francesco francesco.defrancesco a gmail.com
Mer 22 Dic 2010 03:24:32 CST

2010/12/22 amintore fanfani <emiliano a verdebinario.org>

> Il giorno 22/dic/10, alle ore 10:15, Francesco De Francesco ha scritto:
>

>  fiòli, io invece devo confermare la mia assenza. mi dispiace tantissimo ma

> ohmmadrinaa mannaggia,
>
> pensa ti stavo per scrivere per chiederti di portare le mille mila foto
> scartate
> per fare una sorta di "dietro le quinte" alla presentazione del
> calendario...
>
> ne riesci a fare una selezione e la poggi da qualche parte (dropbox, cò)?

ci provo... nella pausa pranzo. però non vi prometto niente, sono veramente
tante... :'(

> meglio se le porti di persona, dai, puoi farcela!
> (e se non ce la fai solo... pare che ci saranno sostanze caffeiniche
> ECCITANTI :D)

credimi, non ce la faccio. sono tornato ieri sera da roma e sto ancora
smaltendo il viaggio. farmi altre 3 ore di macchina di cui il ritorno a
notte inoltrata mi ucciderebbe...