[Verdebinario] Mercoledi 22 Dicembre "Verde Binario" compie 8 anni!

Pierluigi Grottola pierluigigrottola a gmail.com
Mer 22 Dic 2010 04:12:50 CST

Che bello... mi mancavano le vostre cazzatelle... la gigantografia, la
necessità di eccitazione
Mi dò il bentornato in lista!

Vedo se riesco a predisporre un'alternativa per lo ttè. Del resto non mi
allettava l'idea del the al micro-onde: non è molto zen...
Ma non c'è proprio una piasta elettrica? O nessuno può portarla?