[Verdebinario] siti web - lavromano e alkimiamondo

emiliano a verdebinario.org emiliano a verdebinario.org
Lun 27 Dic 2010 01:40:35 CST

ciao

mentre spurgano le viscere della sede ho attivato gli host virtuali

www.alkimiamondo.org e www.lavromano.org

ripristinando su rachael i backup locali di pierluigi.

da ora, facendo puntare i DNS sul server i siti saranno visibili.
ho controllato da "burino", inzaccando una voce farlocca nell'hosts e la
cosa va.

mando a pierluigi in privato i dati per accedere via ftp

credo che configurare i DNS sul sia compito di @peppe...
@peppe: non so come vi state regolando.
se vi servono le zone sui DNS di slicehost fatemelo sapere.

buon autospurgo a tutt*