[Verdebinario] siti web - lavromano e alkimiamondo

Lun 27 Dic 2010 02:03:25 CST

ciao,
pIerluigi ha già fatto i versamenti sul nostro cc, appena possibile gli
faccio la ricevuta

per la sede: con il vicino abbiamo pensato di chiedere all'amministratore la
pulizia straordianria delle
nostre sedi e la disinfezione.

mi risparmio così un bel pò di lavoro.

l'autospurgo è con noi.