[Verdebinario] Sega Mega Drive(s) 2 - in vendita

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Mer 29 Dic 2010 04:36:44 CST

> sto gestendo la cosa "privatamente", ma sarebbe interessante capire
> se e' possibile
> (legalmente e materialmente) per l'associazione vendere beni.

Praticamente per scaricarli dall'inventario, tramite una vendita, i soldi devono
viaggiare sul nostro conto.
In merito alla fatturazione noi non siamo una onlus, quindi, come APS non mi
risulta che possiamo vendere... La normativa penso la conosciate meglio di me
(http://it.wikipedia.org/wiki/Associazione_di_promozione_sociale).

Possiamo fare donazioni in uscita, ad un socio privato, e "accettare" una
donazione equivalente al valore di vendita privato a posteri della transazione.
Questo ci garantirebbe copertura, per il resto, nin zņ.