[Verdebinario] Sega Mega Drive(s) 2 - in vendita

Mer 29 Dic 2010 10:47:14 CST

Il giorno 29 dicembre 2010 14:18, Pierluigi Grottola <
pierluigigrottola a gmail.com> ha scritto:

> Non ho capito che intendeva Peppe per "scaricare beni dall'inventario":
> intendi roba che è patrimonio dell'associaizone (in quanto acquistata o
> donata) che viene depennata dall'inventario in quanto ceduta ad altri?

in generale quando un ente ci dona un bene, questo deve essere tolto
dall'inventario.
I beni che sono considerati dismessi , sono stati discaricati
dall'inventario e questo passaggio è documentato
Non fanno più parte del patrimonio dell'ente. Quando facciamo una richiesta
di donazione, chiediamo tali beni
infatti la dicitura è "in discarico inventariale xchè obsoleti o non
funzionanti".

i materiali che riceviamo sono accompagnati dal documento che attesta tale
discarico e in ogni caso
facciamo il contratto di donazione che certifica il passaggio del bene verso
di noi.

Quindi noi a nostra volta quando doniamo un bene lo discarichiamo dal nostro
patrimonio accompagnadolo da un contratto di donazione

Per quanto riguarda la vendita di cui si è occupato emiliano, riguarda beni
trovati al moci e il cui ricavo va al moci.
Si è preso questo impegno in accordo con gianfranco per garantirgli una
donazione monetaria
visto il fatto che ogni volta ci hanno prestato il furgone, nel caso del
cabinet  anche le braccia di alì,
e per i giochi che di volta in volta ha trovato emiliano.

"la vendita " on line di frattaglie, pc o pezzi doppi che riguardano il
patrimonoio di verde a mio avviso
è farragginoso perchè non vedo come farla accompagnare dal contratto di
donazione se si tratta di pc o doppioni storici,
oppure da ricevuta per schede o altro.

comunque sono a verde a sistemare ci vediamo presto
irene