[Verdebinario] Sega Mega Drive(s) 2 - in vendita

Pierluigi Grottola pierluigigrottola a gmail.com
Mer 29 Dic 2010 07:18:12 CST

Non ho capito che intendeva Peppe per "scaricare beni dall'inventario":
intendi roba che è patrimonio dell'associaizone (in quanto acquistata o
donata) che viene depennata dall'inventario in quanto ceduta ad altri?