[Verdebinario] Attestato collaboratori LM NEWS

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Mer 29 Dic 2010 10:30:15 CST

Ciao verde,

ti allego la prima bozza dell'attestato in formato editabile svg, la stessa che
invierņ all'ufficio legale di EdMaster (potrei farlo anche tramite pec ma mi
sicca...) a scanzo di equivoci e adottando, eventualmente, il silenzio assenso
(il silenzio ha senso?).

Prove di stampa non ne ho fatte e ho utilizzato Fonts, colore e bordature
dell'attestato di amintore, partorito per il Corso LAMP.

Che dire, bando alle cioncie
giuseppe