[Verdebinario] Attestato collaboratori LM NEWS

Gio 30 Dic 2010 10:12:46 CST

Giuseppe De Marco ha scritto:
> Ciao verde,
>
> ti allego la prima bozza dell'attestato in formato editabile svg, la stessa che
> invierņ all'ufficio legale di EdMaster

pensi che EdM ci ripensi? l'ultima volta hai detto che non avrebbero
concesso l'utilizzo del logo
In ogni caso va bene anche per correttezza in chiusura di collaborazione.

> Prove di stampa non ne ho fatte e ho utilizzato Fonts, colore e bordature
> dell'attestato di amintore, partorito per il Corso LAMP.

almeno una prova falla, tanto č B/N e ti rendi conto della resa
effettiva e di altri eventuali errori.

ciao
Irene