[Verdebinario] promozione verdebinario distribuzione e wallpapers cc

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Dom 25 Lug 2010 11:16:59 CDT

ciao verde,

Ho una proposta da farvi in merito alla distribuzione di verde, basata su lenny,
e a qualche piccola chicca per scopi promozionali

Penso che l'unico modo per sviluppare e migliorare l'attuale distribuzione di
verde sia quella di installarla sul nostro computer e usarla.

Ovviamente lenny rappresenta un capitolo di prossima deprecazione, il futuro è
squeeze.

Potremmo avviare qualche idea appunto su questa prossima release stable,
ponderando le rivisitazioni che emiliano a già portato a termine sull'attuale
distribuzione.

L'ideale è produrla e finalizzarla su CD/DVD live distriburila gratuitamente su
internet oppure venderla con sottoscrizione.

Possiamo anche comprare forniture da singapore o honk kong, a costi ridotti.
per la distribuzione possiamo utilizzare memorie da 4gb. impiegano 1,5 mesi per
giungere a cosenza.

Aldilà di queste accortezze, di futura ponderazione, se l'idea vi alletta
possiamo creare una nuova lista dove seguirne lo sviluppo.

Perchè tutto questo?
A quanto pare Verdebinario sta costruendo nuovi legami con realtà estere.
Verdebinario necessita di uno strumento condiviso, condivisibile e ad-hoc per il
laboratorio di recupero.
Allo stesso tempo è meglio poggiarci su progetti stabili piuttosto che avviare
progetti monolitici basati su sorgenti.
Verdebinario dovrebbe presentarsi, nel panorama del software libero, con
soluzioni che possano:

- facilitarci il lavoro sul lungo periodo
- proporre soluzioni alternative
- arricchire la realtà dell'utilizzo Desktop Linux
- Promuoverci per quello che facciamo e non per come ci sentiamo

INOLTRE:

Presso la casa delle culture è in corso una mostra fotografica di un mio
conoscente.
si chiama antonio cuda,

Ho visto una serie di fotografie che sono adattissime per fare da sfondo
desktop.
Mi piacerebbe conivolgerlo per la distribuzione delle sue foto, con finalità
wallpapers, sui circuiti CC, kde-look e gnome-look.

La distribuzione avverrebbe tramite verdebinario, i diritti sull'opera
ovviamente saranno riservati all'autore.

Ci pensiamo un pò sù?
besi

giuseppe