[Verdebinario] Corso Linux

Kbyte kbyte a ciotoni.net
Lun 1 Nov 2010 06:08:16 CDT

On Mon, Nov 01, 2010 at 12:04:38PM +0100, amintore fanfani wrote:
> secondo me la scelta e' tra debian e ubuntu.
> propendo per la prima principalmente per un motivo:
> se si usa ubuntu va installata l'ultima versione su tutte
> le macchine dell'aula e, come sappiamo, ubuntu non e'
> particolarmente adatta ai PC un po datati.

Il problema è che ubuntu è la distribuzione che loro useranno nella vita. impieghiamo più tempo ad ubuntizzare una debian. tanto pure che va lenta su quei pc non muore nessuno.

> * coordinare i turni dei docenti almeno per i primi due incontri.
> io sono disponibile a fare uno dei due da docente e uno dei due
> da assistente.

Per i primi due mi offro come assistente. per i prossimi anche come docente

--
http://kbyte.ciotoni.net - http://cslug.linux.it