[Verdebinario] laboratorio trashware - novembre 2010

amintore fanfani emiliano a verdebinario.org
Lun 1 Nov 2010 07:39:02 CDT

cose fatte e da fare, stato donazioni

* con elimio abbiamo dato la luce a "burino", la nuova macchina
truzza del laboratorio.
comprata e infilata radeon pci-e, pulito e sistemato l'hardware,
installato squeeze+kde.
il disco del vecchio zola e' stato aggiunto al sata e montato in /zola

* il vecchio zola e' sul banco, pronto per rinascere come lenny-clone

* elimio ha recuperato/riassemblato un portatile PIII 700(mi pare) /
256mb ram,
e' un acer travelmate con la batteria ancora funzionante (quasi) pronto
per la donazione (io direi 50EU) e completo di borsa.
...mi pare di ricordare che *ciccillo* voleva un portatile? chissa'
se gli piace questo?!

* un mobo+case+alimentatore+cpu con slot pci-e e' stato donato a
nekrophile
che ha sottoscritto 50EU

* un PIV completo e' stato donato a tonipunk dietro sottoscrizione di
40EU

* i tipi del c.d.a. deluca hanno annullato la prenotazione di 4 PC :(
...quindi ci sono almeno 4 PC completi da piazzare pronti pronti
caldi caldi

* c'e' carenza di mouse PS/2, sguinzagliamoci e procuriamone un po

a domani,