[Verdebinario] recupero Apollo DN10000

Lun 1 Nov 2010 11:03:02 CDT

ciao a tutt*

certo che leggere tutti le email arretrate di un client di posta è dura!
soprattutto se le mailing list sono tante :)
ma ho fatto anche un pò di pulizia digitale...

per tutt*

l'appuntamento per il recupero dell'Apollo è giovedì 4 alle 15:00
presso il Cubo 17/C ponte coperto. da li si scende per andare al cubetto
del CNR

Per quanto riguarda l'appuntamento, non è possibile cambiare nuovamente,
tra l'altro il sabato all'unical non lavorano, xchè difficilmente lo
riacchiapperemmo...
considerata anche la fatica che questi del CNR ci hanno fatto fare.

fino ad ora è stata la collaborazione peggiore nell'esperienza trashware.

Io non potrò esserci, però se ci sono i Pduisti, Ignazio e altri (area
UNICAL) possono dare una mano?

L'Apollo non è molto grande di dimensioni ma è pesante
e si trova su un ballatoio di ferro a cui
si accede da una scala a chicciola stretta.

e la situazione mi sembra un pò problematica

ciao
ire