[Verdebinario] recupero Apollo DN10000

Santino Caruso santo.caruso a gmail.com
Lun 1 Nov 2010 11:10:24 CDT

> l'appuntamento per il recupero dell'Apollo è giovedì 4 alle 15:00
> presso il Cubo 17/C ponte coperto. da li si scende per andare al cubetto
> del CNR
> Per quanto riguarda l'appuntamento, non è possibile cambiare nuovamente,

Io ci sarò, ma ribadisco che ci sono per aiutare a prelevarlo all'Unical
non posso andare scaricarlo quando arriva a Verde per questo serve
ulteriore aiuto. Non bisogna sottovalutare la cosa perché l'oggetto pesa
in 2 potremmo anche non farcela un conto è l'occhio un conto è quando si
alza (AS/400 docet!)

aiutateci!