[Verdebinario] Corso Linux

ono-sendai ono-sendai a insiberia.net
Lun 1 Nov 2010 11:09:19 CDT

On 01/11/2010 14:04, amintore fanfani wrote:

> a verdebinario, hai le chiavi? se non hai le chiavi fattele.

Uff,ma io le perdo le chiavi..una volta ho perso anche quelle ssh..cioè a parte
quelle gpg le altre le perdo...vabbè..se vi fidate di chi le ritroverà per strada..

> dai pero' proprio il mercoledi???? cazzu cazzu? iu iu?

E quei fezzaComunisti ci hanno dato sabato o mercoledì..e cioè..sabato è sabato.
E poi finiamo alla 19 giusto in tempo per la riunione!

> la seconda meta' del corso e' dedicata alla commandline, ti insacchi li?
> a tia ti viu nu tipu da linia i comando, essi' ca si na pocu dark...

Oi zii dunami na basha e signu cuntentu..l'unica cosa il martedì dopo ti tcpc12
penso che non ci sarò!