[Verdebinario] Corso Linux

Lun 1 Nov 2010 08:04:09 CDT

Il giorno 01/nov/10, alle ore 13:51, ono-sendai ha scritto:

> Io domani sera o al massimo mercoledì mattina ritorno a cosenza.
> Posso attaccare
> qualche volantino a quattromiglia e all'Unicazz..il problema
> è..dove piglio i
> volantini?

a verdebinario, hai le chiavi? se non hai le chiavi fattele. in
subordine contatta
me o (meglio) santino che abita la dietro e magari vi sbrigate a fare
na scappata n'attimo.
cmq le chiavi fattele.

> Ah mercoledì pomeriggio parte la trasmissione radio fezza/nerd a
> radiociroma.
> Dovremmo andare nell'etere dalle 18 alle 19,potremmo dire del corso
> in radio..a
> proposito qualcuno vuole venire a fare caciara con noi
> (Me,Natale,Garulf)?!

dai pero' proprio il mercoledi???? cazzu cazzu? iu iu?

> Concordo..e poi è un corso di Gnu/Linux mica di tusbuntu..cioè se
> dopo il corso
> senza usbuntu ti senti perso..cioè..vatammazza!

sono d'accordo, traduco in gentilese - mi sto esercitando :) -
uno degli obiettivi del corso dovrebbe essere fornire ai partecipanti
un minimo
di spigliatezza che gli consenta di usare meglio laqualunque si
trovano per le mani,
fosse anche windols o cacOSX p.t.d.

> Io ci dovrei essere sempre..cioè mbracchiatemi dove volete,ma
> fatemelo sapere
> prima così mi preparo mentalmente e spiritualmente.

la seconda meta' del corso e' dedicata alla commandline, ti insacchi li?
a tia ti viu nu tipu da linia i comando, essi' ca si na pocu dark...