[Verdebinario] Corso Linux

Lun 1 Nov 2010 13:02:12 CDT

ciao

per il Corso linux

mi aveva chiamato gioved' Lory Biondy di Radio Libera Bisignano
per intervistarmi sul corso per la sua trasmissione radio.
Dal momento che ero in viaggio e la mia batteria sta morendo sempre pių
velocenėmente, le ho datoil numero di emiliano.

innanzitutto Lory č stata simpaticissima, non solo, ha capito bene che
ci servono soldi per l'affitto:)
e mi ha fatto fare delle sane risate.

ho colto l'occasione per ringraziarla delle newsletter del CSV,
dicendole che i contenuti sono sempre pių
elaborati di come glieli mandiamo, rendendoli anche pių comunicativi
scusandomi per la stringatezza.

Lei mi ha detto che faccio bene cosė cvhe poi ci pensa lei a
organizzarsi gli spazi.

Comunque grande fun e direi che se facciamo la fiera di retro la
chiamiamo come moderatrice
perchč ha anche una bella parlantina :)

baci
ire