[Verdebinario] Corso Linux

ono-sendai ono-sendai a insiberia.net
Lun 1 Nov 2010 07:51:11 CDT

On 01/11/2010 12:04, amintore fanfani wrote:

> stamattina abbiamo coperto la zona di cosenza centro
> comune, isola pedonale, librerie, bar... fino a piazza kennedy.
> altre zone coperte? chi si occupa di rende/commenda?
> ...dai che servono altri iscritti!

Io domani sera o al massimo mercoledì mattina ritorno a cosenza. Posso attaccare
qualche volantino a quattromiglia e all'Unicazz..il problema è..dove piglio i
volantini?
Ah mercoledì pomeriggio parte la trasmissione radio fezza/nerd a radiociroma.
Dovremmo andare nell'etere dalle 18 alle 19,potremmo dire del corso in radio..a
proposito qualcuno vuole venire a fare caciara con noi(Me,Natale,Garulf)?!

> * distribuzione GNU/Linux di riferimento.
>
> secondo me la scelta e' tra debian e ubuntu.
> propendo per la prima principalmente per un motivo:
> se si usa ubuntu va installata l'ultima versione su tutte
> le macchine dell'aula e, come sappiamo, ubuntu non e'
> particolarmente adatta ai PC un po datati.

Concordo..e poi è un corso di Gnu/Linux mica di tusbuntu..cioè se dopo il corso
senza usbuntu ti senti perso..cioè..vatammazza!

> * sistemare l'aula.

Dopo la trasmissione vedremo di fare un salto al VerdeCovo

> * coordinare i turni dei docenti almeno per i primi due incontri.

Io ci dovrei essere sempre..cioè mbracchiatemi dove volete,ma fatemelo sapere
prima così mi preparo mentalmente e spiritualmente.