[Verdebinario] Resoconto incontro Roma 8 ottobre 2010

Mar 2 Nov 2010 08:17:48 CDT

ciao ragazzi/e/o/u/i/a/a/a cercasi

mi hanno da poco inviato il resoconto dell'incontro a cui ho
partecipato a Roma
il mese scorso (ricordate? quella roba italia brasile mozambico? ecc?)

ve lo giro (pdf, circa 1 Mb), lo trovate su

http://www.box.net/shared/q0h1nqjvqk

leggete e fatevi venire idee / collaborazioni

sono stato anche iscritto a una ML in cui si scrive esclusivamente in
portoghese
quindi al momento non ci sto capendo un acca. se qualcuno conosce di voi
conosce questa bella lingua mi faccia sapere e ammollo a lui/lei/leo
la ML

il documento e':

RESOCONTO DELLA TAVOLA ROTONDA
"CULTURA DIGITALE E COOPERAZIONE INTERNAZIONALE
STRUMENTI DI PARTECIPAZIONE E INCLUSIONE SOCIALE GIOVANILE"
Comunità locali, cittadinanza, nuove professioni
Roma 8 ottobre 2010, ore 9.00
Sala delle Bandiere Rappresentanza in Italia del Parlamento Europeo

PS
ho usato box.net per depositare il documento, giusto per sperimentare
lo strumento
siete stati tutti invitati alla mia cartella condivisa
"verdebinario", dovreste avere ricevuto
una mail con un link di conferma, vi basta cliccarci su per accedere.