[Verdebinario] Resoconto incontro Roma 8 ottobre 2010

Kbyte kbyte a ciotoni.net
Mar 2 Nov 2010 08:34:43 CDT

Il 02/11/2010 14:17, amintore fanfani ha scritto:
> ho usato box.net per depositare il documento, giusto per sperimentare lo
> strumento siete stati tutti invitati alla mia cartella condivisa
 > "verdebinario", dovreste avere ricevuto
> una mail con un link di conferma, vi basta cliccarci su per accedere.

Ma scusa. abbiamo messo egroupware apposta per questo motivo e per
evitare di sparpagliare documenti ed altro in mille servizi...

Metterlo li no?

Sinceramente non ho intenzione di inscrivermi all'ennesimo servizio.

--
http://kbyte.ciotoni.net - http://cslug.linux.it