[Verdebinario] Resoconto incontro Roma 8 ottobre 2010

Mar 2 Nov 2010 08:46:02 CDT

Il giorno 02/nov/10, alle ore 14:34, Kbyte ha scritto:

> Ma scusa. abbiamo messo egroupware apposta per questo motivo e per
> evitare di sparpagliare documenti ed altro in mille servizi...
>
> Metterlo li no?

e' giusto un esperimento,
per vagliare alcune delle potenzialita' di questo strumento.
per capire, ad esempio, se e' il caso di consigliarlo ad altri
nell'ambito del progetto di consulenza/realizzazione siti ecc ecc a
terzi