[Verdebinario] Accordo con MOCI

Mer 3 Nov 2010 03:29:09 CDT

Il giorno 03/nov/10, alle ore 00:40, Kbyte ha scritto:

> Guarda ero con lui quando ha partorito l'idea. Formare delle
> persone non vuol dire fare un corso :)

un accordo scritto deve essere semplice, chiaro e inequivocabile.
e' una bozza, d'accordo, ma almeno dovrebbe spiegare di cosa si tratta
anche a chi non era presente quando l'idea e' stata partorita.

stasera in riunione la rivediamo tutti insieme e ci confrontiamo su
quali sono le intenzioni e le aspettative di tutti rispetto alla cosa.

direi che e' inutile continuare a parlarne in lista visto che fra
meno di 10 ore ci vediamo.